Cerca
Close this search box.

Bernabai: “Higuain ha bisogno di ritrovare la miglior condizione, ma le sue qualità non si discutono”

Roberto Bernabai, capo dei servizi sportivi di La7,  è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il 4-2-3-1 prevede una linea difensiva rafforzata soprattutto sugli esterni ed i movimenti del Napoli sono in tal senso. Bisogna acquisire il nuovo modulo e metabolizzarlo, lavorando molto sulla fase difensiva. Higuain? Nel Real non è mai stato titolare inamovibile, quindi deve riacquistare la condizione giusta, ma le sue qualità non si discutono. Centrocampo del Napoli? Così com’è non è messo male, si perde qualcosa in fase di costruzione ma il Napoli ha un calciatore come Hamsik che da imprevedibilità, anche se non lo retrocederei mai in mediana perché lo slovacco deve giocare davanti alla porta. Il Napoli deve trovare un’alternativa ad Higuain ed il nome di Eto’o mi sembra fantasioso, non solo per il Napoli ma per tutto il calcio italiano”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.