Cerca
Close this search box.

Berlusconi su Allegri: “Andrà alla Roma, l’ufficialità dopo il Siena”

Si tinge di giallorosso il cammino di Allegri. Il presidente Berlusconi intercettato al Palazzo dei Congressi ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Massimiliano Allegri, attuale allenatore milanista con il quale l’ex premier non ha mai avuto un grandissimo feeling. Allegri, alla terza stagione sulla panchina rossonera era stato accostato alla Roma a causa del rapporto mai decollato con Berlusconi e di alcune problematiche rilevanti in merito all’eventuale prolungamento contrattuale fra il tecnico toscano e la società di viaTurati. Queste le parole del numero uno rossonero rilasciate qualche istante fa ad una precisa domanda di un inviato della redazione di GazzettaGialloRossa.it:

Presidente ci svela il futuro di Massimiliano Allegri?

“Allegri andrà alla Roma, l’annuncio dopo la partita con il Siena”

Fonte: Alberto Polifroni per Gazzettagiallorossa.it

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.