Cerca
Close this search box.

Berlusconi: “Puntiamo sui giovani, fra tre anni potremo competere con il Napoli”

"I napoletani ricordano ancora le gesta di Maradona, Cavani sta dando loro grandi soddisfazioni"

Il presidente onorario del Milan Silvio Berlusconi ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live., che ha trasmesso un pezzo dell’intervista integrale in programma alle 16. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Annata poco fortunata per il Milan? Siamo la squadra più titolata al mondo, io il presidente che ha vinto di più. Bernabeu, a cui hanno dedicato uno stadio a Madrid, ha vinto la metà di quelli che ho conquistato io. Abbiamo rinnovato il parco giocatori, puntiamo sui giovani e nell’arco di un triennio arriveremo a competere alla pari con il Napoli. Ci sono già tre talenti importanti: De Sciglio, El Shaarawy e Niang che secondo molti opinionisti è più forte di Balotelli. Scudetto? La Juventus è molto più forte di tutti i suoi concorrenti, onore al merito. Bisogna riconoscere i meriti degli avversari. Il Napoli sta facendo un bel lavoro, poi c’è Cavani che sta dando molte soddisfazioni ai napoletani che ricordano ancora le gesta di Maradona, giocatore rimasto nel cuore di tutti noi. Credo che gli azzurri siano stabilmente sulla strada per diventare protagonisti”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.