Berlusconi: “Gattuso bravo? Fatemi una domanda di riserva. Allegri al Monza, non dipende da me”

L'ex presidente del Milan, ora proprietario del Monza, Silvio Berlusconi, ha parlato a Telelombardia

L’ex presidente del Milan, ora proprietario del Monza, Silvio Berlusconi, ha parlato a Telelombardia“Spero che il Milan possa approdare in Champions. Gattuso ha detto di essere bravo? C’è una domanda di riserva? Io farei quello che ho sempre fatto, starei vicino ai giocatori, darei loro la carica prima della partita e giocherei con il modulo con cui il Milan è riuscito a rendermi presidente di club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, ovvero con due punte, con una trequartista dietro le due punte”.

Berlusconi ha poi aggiunto: Allegri al Monza? Non bisogna escludere niente, non dipende da me ovviamente. Posso solo complimentarmi con lui per quello che ha fatto con la Juventus”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.