Cerca
Close this search box.

Berisha più di Sirigu, Demme piace a presidente e allenatore: le ultime da Salerno

Luca Esposito, direttore di Tuttosalernitana.com, è intervenuto in diretta su 1 Station Radio nel corso del programma “1 Football Club”. Tra gli argomenti trattati, le voci di mercato su Demme e Sirigu. Ecco le sue parole:

“Sento spesso il ds De Sanctis. Sicuramente la priorità è fare mercato, l’avventura in Turchia è stata soddisfacente, ma sono necessari alcuni colpi. Nei test disputati il club granata non ha avuto lo stesso agonismo dimostrato nella prima parte di stagione. Per quanto concerne il mercato, l’obiettivo principale non è più puntellare la difesa, ma la priorità è la porta. Berisha e Sirigu sono i nomi attenzionati dalla società, il primo sembra essere l’indiziato principale. È stato effettuato un sondaggio da parte della Salernitana per l’azzurro, ma nulla di più. Piace anche anche Gollini. Per il centrocampo, invece, interessa Demme, giocatore gradito in particolar modo al presidente Iervolino e a mister Nicola. Bisognerà capire poi se Diego vorrà trasferirsi a Salerno o meno, prima che la trattativa possa eventualmente decollare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.