Cerca
Close this search box.

Bergonzi: “Rigore per il Frosinone difficile da valutare, giusto non dare quello su Zielinski”

Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha commentato alcuni episodi arbitrali durante Frosinone-Napoli alla ‘Domenica Sportiva’ sulla RAI: “Rigore al Frosinone complicato da valurare, l’arbitro va verso il centrocampo, poi decide che ha preso più piede che pallone. Per me ha deciso correttamente, lui sfiora solo il pallone, ma chi subisce l’episodio non sarà convinto. E’ una decisione in cui come fai fai… Giallo a Garcia? Vedremo molti più cartellini per le proteste. Sono d’accordo perché se tu protesti per quell’intervento… su Zielinski siamo al limite della simulazione. Stesso tocco del rigore? No, sono due episodi diversi. Cajuste farà anche altri falli, viene tolto dal tecnico per quello all’intervallo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.