Cerca
Close this search box.

Bergomi sull’Italia: “I talenti delle altre non fanno il lavoro di Insigne e dei suoi compagni”

Beppe Bergomi, ex campione del mondo con l’Italia e oggi commentatore sportivo, ha parlato dell’Italia ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Perché crederci? Perché abbiamo consapevolezza che diventa coraggio: è così quando sai cosa fai. Perché siamo organizzati, facciamo bene le due fasi, tutti, e abbiamo talento, tanto. E poi perché dobbiamo fidarci di Mancini. Da quando si è seduto sulla panchina azzurra ha detto che l’obiettivo era quello di vincere Europeo e Mondiale.

Ha creato un gruppo che gioca da club. – continua Bergomi – Le altre hanno le caratteristiche delle rappresentative. La Francia ha più individualità di noi, questo è fuori discussione, ma gioca meno di collettivo. Il Belgio ha Lukaku, Hazard, De Bruyne, grandi giocatori, ma a questi grandi talenti non ho mai visto fare il lavoro che fanno Berardi, Insigne, Immobile, Jorginho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.