Cerca
Close this search box.

Bergomi su Dybala: “Lo vedo meglio al Napoli che all’Inter”

Beppe Bergomi, ex difensore e oggi opinionista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Dybala:

Come concludere la storia tra la Juve e Dybala?
Secondo me nessuno dei due avrà problemi, Dybala lo vedo professionista serio e immagino continuerà a far vedere il suo valore. Quando stava bene, Allegri l’ha sempre messo…“.

Quale logica può giustificare questo addio?
Il ragionamento è stato mettere al centro Vlahovic e non Dybala, una volta arrivato il prima. Capisco la società, l’investimento era troppo importante, dall’altra parte però è un delitto lasciarlo andare via a zero, perché Dybala è la Juve, pur non essendo una bandiera“.

Jorginho servirebbe alla Juventus?
Sicuramente è uno dalle geometrie giuste ma dipende cosa vogliono. Se conosco Allegri, però, è importante che gli portino centrocampista che fanno i gol“.

Dove vedrebbe Dybala?
Io lo vedrei bene al Napoli. Potrebbe giocare come sta facendo ora Mertens, alle spalle di Osimhen“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.