Bergomi: “Napoli squadra solida. Hamsik potrà essere l’uomo in più”

Beppe Bergomi, ex calciatore dell’ Inter e noto giornalista di SKY, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Inter-Napoli partita decisiva? E’ ancora troppo presto per dirlo, sicuramente sarà un match  importante. Entrambe sono molto accorte in fase di non possesso palla. Tal caratteristica potrebbe far pensare ad una partita molto tattica. Assenza Samuel? E’ un calciatore d’esperienza e solidità. Non averlo significa perdere molto. Mi aspetto un Hamsik decisivo dato che negli scorsi anni ha sempre patito San Siro e quindi mi aspetto una grande prova di continuità. Punti deboli? I nerazzurri hanno pochissimo equilibrio, cosa che invece caratterizza il Napoli. Magari però, gli azzurri, dipendono molto di più dai loro top player”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.