Bergomi: ”Il Napoli è completo in tutti i reparti, deve migliorare solo la condizione”

''Gli azzurri hanno dominato l'Atletico nella prima ora. La partita con il Bayern non la considero''

Beppe Begomi, ex difensore dell’Inter e ora opinionista di Sky Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ‘‘Il Napoli com’è andato nell’Audi Cup? Io valuto solo il match contro l‘Atletico e nella prima ora gli azzurri hanno dominato gli uomini di Simeone poi tutti i cambi hanno fatto perdere le distanze. La partita di ieri non la considero perchè quando si gioca ogni due giorni è sempre difficile dare il massimo. La squadra azzurra deve solo crescere fisicamente perchè quando sta bene può battere chiunque. Mertens sarà il titolare perchè con Insigne e Callejon formano un trio d’attacco completo.Il Napoli deve migliorare nella difesa di posizione. Al momento per la lotta scudetto metto Juve, Napoli, Roma e poi le due milanesi. Per gli azzurri è fondamentale passare il turno in Champions perchè così avrebbe il giusto entusiasmo per contrastare la Juve visto che è completo in tutti i reparti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.