Bergomi: “L’Italia è grande, deve giocare con coraggio contro l’Inghilterra”

Così a Sky

L’ex calciatore Beppe Bergomi ha  rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di Sky Sport a proposito della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, in programma stasera: “Italia? E’ un percorso iniziato tre anni fa, o anche di più, quando è arrivato Roberto Mancini che ha sempre parlato di coraggio e di riportare l’Italia dove merita. Volevamo una partita importante con il Belgio e lì siamo tornati grandi. E’ giusto divertirsi e giocare con coraggio. Ho letto le dichiarazioni dei calciatori, si parla di cuore, mente fredda. Tutte componenti importanti. La pressione nella gestione delle energie nervose di una finale è fondamentale. Faremo una grande gara anche contro gli inglesi se riusciremo a mettere in campo le nostre qualità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.