Cerca
Close this search box.

Bergomi: “Il Napoli ha fatto il massimo, non si poteva chiedere di più”

"Cavani è un grande anche dal punto di vista umano"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Bergomi, ex calciatore dell’Inter. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Napoli-Inter è sempre stata una sfida bellissima perché nel passato le squadre erano fatte di grandissimi campioni. L’attualità dice che l’Inter può pensare solo all’Europa League mentre l’obiettivo del Napoli è quello del secondo posto e domenica potrebbe ipotecare questa posizione. Mi pare di capire che Stramaccioni stia recuperando qualche calciatore ma anche se venissero schierati domenica, dubito che abbiano buona forma. Zanetti è il simbolo di professionalità ed è un leader in mazzo al campo. L’Inter è decimata dai tanti infortuni ma tutto questo è un’aggravante e non un’attenuante. Per l’organico che ha tra le mani Mazzarri, credo che il Napoli abbia dato tutto quello che poteva. Alla Juve bisogna fare i complimenti perché non ha mai avuto un calo durante la stagione ma gli azzurri sono stati quelli più vicini alla prima posizione. Il Napoli ha fatto il massimo, non gli si poteva chiedere di più. Sia Mazzarri che Cavani meritano un posto importante nella storia del Napoli e credo che continueranno a farla ma Mazzarri è fondamentale. L’allenatore ha trasformato questa squadra, l’ha fatta crescere, l’ha portata a vincere la coppa Italia e sta tenendo il Napoli in alto. Per fare tutto ciò è ovvio che ci vogliono anche grandi giocatori. Mio nipote è tifoso del Napoli e devo dire che il calciatore più disponibile è stato Cavani quindi oltre all’aspetto professionale, l’uruguagio è anche una bella persona. Per la crescita del Napoli, sarebbe bene tenere sia Mazzarri che Cavani”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.