Bergomi: “Con Conte l’Inter ridurrà il gap con la Juve”

"Mi spiace per Spalletti, ha fatto un buon lavoro: ma se tu vuoi investire in un vincente, mi sembra l’operazione migliore"

Intervenuto a Radio Deejay, l’ex capitano dell’Inter Giuseppe Bergomiha parlato di Antonio Conte, appena ingaggiato dal club nerazzurro come nuovo tecnico: “Conte? Penso solo bene di lui, è l’uomo giusto. Mi spiace per Spalletti, ha fatto un buon lavoro: ma se tu vuoi investire in un vincente, mi sembra l’operazione migliore per accorciare dalla Juventus. E’ la storia dell’Inter: quando si è vinto, c’è sempre stato un tecnico forte. Marotta mi ha detto di sapere dell’aspetto economico, ma ci hanno voluto puntare forte. Il mercato? A me la rosa non dispiace: si farà la difesa a 3, Perisic giocherà tutta fascia, andrà migliorato nella mentalità. Conte è carico e vuole riportare l’Inter il più in alto possibile. L’Inter ha tre centrali, ma non sarà facile farli giocare insieme: D’Ambrosio sarà molo utile. A Conte piacciono giocatori come Gagliardini e Vecino, vedremo quali investimenti si farà. A Conte non dispiace Politano, recupererà Candreva: Chiesa mi sembra difficile, mi sembra più semplice Barella”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.