Cerca
Close this search box.

Bergodi: “Siamo consapevoli che ci troveremo di fronte ad una squadra molto forte, ma daremo il massimo”

Cristiano Bergodi, allenatore del Pescara, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La partita per noi sarà difficile, il calendario fino a gennaio per noi sarà molto difficile. Siamo convinti di poter fare una buona prestazione ma siamo consapevoli che ci troveremo di fronte una squadra molto forte. Abbiamo qualche problema di formazione, Quintero ha accusato un infortunio durante la partita contro la Roma e sarà difficile che recuperi. Quando si cambia un allenatore è normale che trovi una situazione dove le cose non vanno granché bene, ma si è visto il lavoro di Stroppa e i punti li ha fatti, adesso sta a me raddrizzare la situazione con l’aiuto dei ragazzi, poi a gennaio vedremo dove potremo rinforzarci. Verremo a Napoli cercando di fare sicuramente il massimo contro una squadra che da diversi anni è in lotta per lo scudetto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.