Bergodi: “Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi è venuta fuori la differenza di valori”

Ai microfoni di “Radio Marte”, durante il dopopartita di Napoli-Pescara, è intervenuto l’allenatore del Pescara Cristiano Bergodi. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La mia squadra ha giocato un ottimo primo tempo, mantenendo il risultato della partita aperto fino all’episodio del rigore e dell’espulsione di Bocchetti. A quel punto era inevitabile che venisse fuori la differenza di valori. Resto fiducioso per il futuro del Pescara, siamo tutti convinti e fiduciosi di riuscire a tirarci fuori da questa brutta situazione e salvarci.
Il Napoli è una grandissima squadra, lotterà fino alla fine per lo scudetto, la Juventus non è quella della scorsa stagione, anche a causa della Champions League.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.