Bergodi: “A Napoli senza timori reverenziali: è bello giocare al San Paolo!”

PESCARA – E’ un Cristiano Bergodi combattivo e per nulla rassegnato quello che si appresta ad affrontare l’impegnativa trasferta con il Napoli: ‘Voglio coraggio dai ragazzi. Non significa essere spregiudicati o troppo pragmatici, ma andare a Napoli a giocarci la partita. Voglio vedere una squadra propositiva e coraggiosa. Non ci sto a partire battuto. So cosa attendermi: servirà equilibrio e compattezza in fase difensiva e offensiva.  Sarà il Napoli a fare la partita, noi dovremo essere bravi a difendere ed a contenerli nelle ripartenze. Dovremo essere concreti e bravi a sfruttare le occasioni che si presenteranno. Il San Paolo? Lo stadio non inciderà. E’ bello giocare in questi stadi, quando ero giocatore non vedevo l’ora di giocarci e noi ci andremo senza timori reverenziali’.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.