Costa cara la trasferta di Torino al Catania. I siciliani, sconfitti per 4-0 dalla Juventus, perdono sino alla sosta natalizia il loro centravanti titolare, Gonzalo Bergessio , che ha rimediato una frattura al perone in seguito a un intervento falloso di Chiellini a metà campo. È stato lo stesso attaccante argentino a divulgare stamane la notizia tramite il suo profilo Twitter, postando anche la foto della lastra.
SUL SITO — Il sito del club siciliano ha ufficializzato la brutta notizia.”Colpito dal difensore della Juventus Giorgio Chiellini, Gonzalo Bergessio ha riportato ieri sera la frattura composta del perone sinistro, evidenziata dall’esame radiografico al quale l’attaccante si è sottoposto, dopo la partita, al C.T.O. di Torino. Al generoso numero 9, in campo fino alla fine della gara nonostante l’infortunio, auguri di pronta guarigione. Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra per Alexis Rolin”.
UNA FURIA — Il presidente del club siciliano Antonino Pulvirenti ha commentato furioso il fallo del difensore juventino: “È stato un intervento di violenza inaudita, spocchioso e vigliacco”. Effettivamente l’intervento di Chiellini in scivolata è stato tanto duro quanto inutile visto che il risultato era già di 4-0 a favore dei bianconeri.
LE SCUSE DI CHIELLINI — E questa mattina Chiellini si è voluto scusare attraverso il suo profilo Twitter: “ci tenevo a scusarmi anche pubblicamente con Bergessio per il mio fallo che ha causato il suo infortunio”. In un secondo tweet: “Sono intervenuto sicuro di prendere il pallone, lui mi ha anticipato e purtroppo ho colpito in pieno la sua gamba”. Il difensore chiude con gli auguri: “Mi dispiace davvero tanto e gli faccio il mio più grande in bocca a lupo per una pronta guarigione.
PERDONATO — Bergessio, per fortuna, non è un tipo rancoroso. “Sono cose che accadono, non lo ha fatto apposta accetto le scuse, tutto bene”. Con queste parole, sempre su Twitter, l’attaccante accetta le scuse del difensore.
Fonte: Gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro