Berardi in mixed zone: “Goal? Mi è girata bene. Meritavamo di vincere”

Ecco le parole dell'attaccante

Domenico Berardi ha commentato in zona mista il pareggio del suo Sassuolo contro il Napoli: “Gol importante? Ho avuto un po’ di fortuna, oggi mi è girata bene. Sono contento per il gol perché venivo da un periodo di astinenza. Mi dispiace aver raccolto solo un punto, oggi meritavamo la vittoria. Credo che possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni. Mancata la cattiveria? Ci stiamo lavorando settimana dopo settimana. Cerco di dare sempre il massimo per la squadra ma anche i miei compagni mi danno tantissimo. Cosa ci aspettiamo da qui alla fine? Cercheremo di vincere tutte le partite che possiamo. Il nostro obiettivo è la salvezza. Il gol? Lo dedico alla mia ragazza, agli amici e alla mia famiglia. Sono contento per le prestazioni, manca qualche gol in più e cercherò di farne”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.