Beppe Signori sullo Scudetto: “La sfida al vertice tra Napoli e Juve si deciderà nello scontro diretto”

Le parole dell'ex attaccante del Bologna ai microfoni della Rai

L’ex bandiera del Bologna Beppe Signori ha assistito oggi al match tra Bologna e Genoa allo stadio Dall’Ara, rilasciando tra l’altro alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Radio Rai soffermandosi anche sulla lotta per lo Scudetto: “Sono molto legato al Bologna, così come Foggia e Lazio. Italia? Bisogna ripartire dal basso e ricostruire i settori giovanili. Si punta poco sui giovani italiani e quello è il primo passo. L’Italia riprenderà il posto che si merita. Quest’esperienza è brutta e non la vivevamo da tanti anni. Da qui bisogna ripartire senza abbattersi, prendendo la sconfitta come punto di partenza per reagire. Napoli contro Juve? Deciderà lo scontro diretto. Questo campionato rispetto agli altri d’Europa è più avvincente. Bisogna fare come l’Atalanta, che da tanti anni punta sugli italiani e ora si vedono anche i risultati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.