Cerca
Close this search box.

Beppe Savoldi: “Segnare alla Juventus da sempre grande fascino alla piazza partenopea”

Parla a “Radio Gol” l’ex attaccante del Napoli Beppe Savoldi sulla sfida di sabato sera. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Mi aspetto un match molto nervoso, si sta caricando molto di tensione, mi auguro che non sia così e possa essere una grande partita e con un gioco piacevole. Per me Cavani potrebbe essere stanco dai viaggi, Vucinic è spesso nervoso durante le gare e per me Pandev e Giovinco possono essere le sorprese della partita. Cavani non l’ho visto in grande forma nelle ultime gare, per questo è positivo un suo inizio di gara in panchina. A Napoli i tifosi mi chiedevano di fare gol alla Juventus, perché la madre di tutte le partite per la piazza partenopea. Io chiedo alla piazza di pazientare perché le soddisfazioni prima o poi arriveranno e magari potrebbe accadere sabato sera”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.