Cerca
Close this search box.

Beppe Savoldi: “Mazzarri sta gestendo male Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex attaccante Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’astinenza di Cavani può rientrare nel discorso di un calo fisiologico. Tutto ciò è abbastanza normale, l’unica cosa che filtra dalla distanza è che questo ragazzo gioca troppo e non ha avuto tempo di recuperare. Mazzarri deve gestire il giocatore al meglio, non può accontentarlo e lasciarlo sempre scendere in campo. L’affaticamento fisico e mentale di Cavani deriva proprio dalle troppe partite, manca di lucidità. Lavezzi? L’argentino con la palla al piede ha sempre creato scompiglio, ma non ha mai avuto incidenza in zona goal, non credo che la sua assenza possa essere causa della mancanza di goal. Mazzarri? Lascia molto a desiderare nella lettura della partita”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.