Cerca
Close this search box.

Beppe Savoldi: “L’allenatore bravo è quello che schiera i giocatori che possono mettere in difficoltà gli avversari”

Aldilà dei singoli come Albiol e Gabbiadini Sarri dovrà essere bravo a leggere la partita

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Beppe Savoldi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri deve scegliere l’uomo migliore sempre, naturalmente bisogna capire cosa chiede al difensore al centrocampista e all’attaccante. L’allenatore bravo è quello che mette in campo i giocatori adatti per mettere in difficoltà la squadra avversaria.”

Su Gabbiadini: “E’ un calciatore con determinate caratteristiche. Se Sarri rietene che ha le qualità per mettere in difficoltà la difesa avversaria allora lo schiera ed il ragazzo si esalta. Aldilà di questo discorso se giochi con tre attaccanti correrai sempre il rischio di perdere l’equilibrio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.