Cerca
Close this search box.

Beppe Savoldi: “Il San Paolo da una grande carica”

Ma io non mi fascerei la testa al di la del momento

Beppe Savoldi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Higuain è uno che tenta le giocate difficili per dargli la possibilità di puntare e andare a rete bisogna dargli i palloni giusti. Non bisogna dargli la palla quando è ingabbiato. Deve essere messo nelle condizioni di far male. Bisogna passargli la palla nella soluzione migliore. Ricordo bene quello che il San Paolo dava a tutti noi. Io succhiavo quella carica che il pubblico dava ai giocatori. Però al di la del momento, io non mi fascerei la testa. Io giocherei ogni partita al massimo per migliorare tutta la squadra non solo  nei singoli giocatori. Bisogna dare il tempo di conoscersi e amalgamarsi. Credo che alla lunga si metteranno in difficoltà tutte le squadre.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.