Cerca
Close this search box.

Beppe Savoldi: “Il Pocho è distratto, spero che giochi Pandev”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Beppe Savoldi che ha risposto alle domande del conduttore e del collega della Gazzetta Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Credo che il Napoli in ttacco abbia qualcosa in più, mentre la Juve è sicuramente più forte in difesa. Credo che il Napoli sia favorito ed il campo neutro potrebbe essere un vantaggio. Lavezzi o Pandev? Se fossi in Mazzarri metterei in campo il macedone perchè credo che il Pocho sia distratto dalla sua quasi ormai sicura partenza e dai fischi che ha ricevuto al San Paolo. Lui è molto sensibile e ne potrebbe soffrire. Centrocampo? E’ il filtro della squadra, l’idea della squadra e da lì cambia la partita. Se stanno bene i centrocampisti del Napoli ne risentirà positivamente anche l’attacco, ma sarà la difesa il reparto che dovrà stare più attento”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.