Cerca
Close this search box.

Beppe Savoldi: “Darei più spazio a Vargas e Pandev”

Beppe Savoldi, bomber implacabile del Napoli negli anni ’70, non ci sta e va all’attacco. «La premessa è d’obbligo: un allenatore punta sempre sui giocatori che gli danno totali garanzie, ma se i cosiddetti titolarissimi sono in difficoltà bisogna avere l’elasticità mentale di tenerli a riposo e puntare su altri calciatori. A Londra era chiaro a tutti che il Napoli stava soffrendo sui palloni alti, non capisco perché Mazzarri non abbia letto bene la gara facendo entrare Britoso o Fernandez».Savoldi contesta anche lo scarso utilizzo di Vargas e, in parte, di Pandev. «Se un club spende fior di milioni sul mercato per acquistare determinati calciatori che poi non vengono impiegati, la domanda è: che li ha presi a fare? Un grande allenatore deve avere il coraggio di non guardare in faccia a nessuno, neanche ai suoi pretoriani, per il bene della squadra. Quando c’è necessità bisogna cambiare, Pandev e Vargas meritano più spazio».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.