A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Beppe Savoldi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Higuain? E’ importante per il Napoli e lui ci tiene a fare bella figura. Sono gli attaccanti a finalizzare il lavoro della squadra. Un’eventuale vittoria della Coppa Italia è un viatico per vittorie future, la società è ambiziosa e vuole costruire una squadra ancora più competitiva. Vincere o perdere non condizionerà il futuro del Napoli, una squadra con grandi potenzialità offensive ma che deve ricostruire la difesa.
Ballottaggi Mertens-Insigne, Behrami-Jorginho? Non sono l’allenatore del Napoli, Benitez sa più di tutti noi. Hamsik? Sarà sempre lui a decidere, deve salvaguardare gli equilibri al di là delle mere qualità dei giocatori. L’equilibrio non si trova immediatamente, è un processo complesso.
Coppa Italia del 1976 vinta contro il Verona? Era un ottimo Napoli, meritammo la coppa e spero che gli azzurri ci riescano anche questa sera”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro