Cerca
Close this search box.

Beppe Sannino: “Obiettivo secondo posto per il Napoli. Ecco quando ha perso il treno scudetto..”

è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Il campionato italiano è molto difficile, ogni partita ha un’insidia. Se tiferò Napoli domani? Se si vuole conquistare un obiettivo non bisogna guardare in faccia a nessuno. Ovviamente mi auguro, in primis, che il Palermo faccia il suo dovere, poi domenica sera si vedrà. Gara più importante per i rosanero? Sicuramente quella di domani, cercando di dare continuità ai risultati positivi delle ultime uscite. Cosa manca ancora al Napoli per raggiungere la Juventus? Innanzitutto faccio i complimenti alla squadra di Conte. Credo che gli azurri hanno perso un pò troppi punti nel periodo grigio. Adesso l’obiettivo è quello di arrivare secondi e se la giocheranno fino in fondo con il Milan. Privilegiare Champions o campionato? Credo che ogni qual volta si entri in campo si cerchi la vittoria. Il nostro campionato non sarà il più bello, ma sicuramente il più difficile”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.