Cerca
Close this search box.

Beppe Dossena: “Spagna ed Italia partono alla pari”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Beppe Dossena. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri l’Italia ha regalato una grande soddisfazione. Intorno alla nazionale c’è molto calore ed affetto, e si è visto ieri nelle piazze. Giocare la finale dopo tre giorni forse è un po’ troppo duro, ma dilungare queste competizioni sarebbe un’arma a doppio taglio per i club. Alla vigilia di questo Europeo la Spagna era strafavorita, ma adesso siamo praticamente alla pari. Balotelli? Si tratta di un grande giocatore che, se trova continuità, può veramente diventare importante. Cassano? Ha voglia di prendersi, finalmente, palcoscenici importanti. Ha qualità e fantasia, anche se non sta ancora benissimo può sempre fare la differenza. Questo, ad ogni modo, è l’Europeo di Pradelli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.