Beppe Dossena: “Mazzarri dovrà dire ai suoi di far stancare l’Udinese”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Beppe Dossena. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sconfitta di ieri farà bene a giocatori e società, spero che serva a richiamare l’attenzione della dirigenza sul ruolo da ricoprire in Europa. Il Napoli è stato protagonista di un processo di crescita importate che lo ha condotto ad essere considerato come il principale antagonista della Juventus; spiace vedere una sconfitta simile in Europa perché il calcio italiano deve riacquistare fascino e visibilità. Napoli – Udinese? Sarà una partita come le altre e bisognerà far tesoro dell’esperienza di Eindhoven. La partita e soprattutto il dopo è un momento di crescita che corona il lavoro di una settimana. L’Udinese sarà stanca dopo la partita di ieri ed il rientro, se fossi in Mazzarri di ieri ai calciatori di far stancare l’avversario nel primo tempo per poi approfittare dell’inevitabile crollo nella ripresa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.