Cerca
Close this search box.

Beppe Dossena: “Insigne deve ancora migliorare, ma resta un patrimonio del nostro calcio”

Beppe Dossena, ex calciatore ed opinionista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non credo che le parole di Mazzarri abbiano influito sul rendimento del Napoli. La sconfitta di ieri è quella con meno rimpianti, la squadra ha tenuto bene il campo poi se la uniamo alle altre allora c’è da pensare, perché il Napoli è da molto che non aveva un trend così negativo. Prima dell’inizio di stagione pensavamo tutti che il Napoli poteva fare affidamento sui singoli, però il campo ha detto che non è così, forse alcuni singoli sono stati sopravvalutati. Quando si parla di squadre d’elite, conta più la professionalità dell’atleta che le dinamiche dello spogliatoio, certo che uno spogliatoio unito è l’apoteosi, ma un esempio è la Juventus dei miei anni che fuori dal campo non aveva un gruppo, ma in campo c’era un’unità d’intenti straordinaria. Insigne? Mazzarri non lo sta usando con continuità, ma ha sempre usato questo approccio con i giovani, però Insigne è un patrimonio del nostro calcio anche se può ancora migliorare. Napoli alternativa alla Juventus? La classifica oggi diche che è l’Inter, ma fino a poco tempo fa tutti dicevamo Napoli e credo che i partenopei possano ancora farcela”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.