Cerca
Close this search box.

Beppe Dossena: “Zuniga ha i mezzi per infastidire Cerci, bisogna attaccare per limitarlo”

Interviene a Radio Kiss Kiss l’ex giocatore della Sampdoria Beppe Dossena sulla sfida tra i granata e l’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“L’Italia visto contro il Brasile mi è piaciuta, il 2-2 è un risultato bugiardo si poteva vincere però il carattere è quello giusto. Maggio sta ormai gestirsi al meglio, il ruolo lo fa al meglio e visto i clienti brasiliani ha fatto una gara diligente. Cerci è un ottimo giocatore ma lo limiti se gli fai fare la fase difensiva, perchè tecnicamente è molto valido, Zuniga però ha i mezzi per dargli fastidio. Il Napoli da qui a fine stagione deve solo vincere, non può più fare passi falsi e psicologicamente è meglio per l’undici partenopeo. Ogbonna? La maglia del Napoli pesa tantissimo, dal mattino fino a notte inoltrata, Angelo è forte sicuramente, ma in una piazza come quella partenopea devi avere altre caratteristiche per eccellere. Lo scudetto non sempre lo vincono le stesse squadre, ma di solito chi vince ha le caratteristiche per ottenere i grandi traguardi, specie i bianconeri che curano al meglio i dettagli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.