Beppe Cannella: “Strinic e Gabbiadini non bastano, al Napoli serve un big a centrocampo”

Ospite negli studi di Sportitalia, il Ds Beppe Cannella ha rilasciato alcune considerazioni sul Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli cambia tanto ma il centrocampo non lo tocca. Al di la dei vari Gabbiadini e Strinic, c’è bisogno di un centrocampista alla Pirlo. È in mezzo al campo che si vincono le partite. Vedere Gargano messo li, mi lascia pensare ad una soluzione di ripiego. Basti pensare che lo scorso anno era stato regalato al Parma. Ho la sensazione che la squadra non venga mai completata con quel quid in più”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.