Beppe Bruscolotti: “Ritrovare la serenità e continare a crederci. Chiellini-Cavani? Penso che..”

Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “I numeri dicono che è ancora tutto possibile. In questo momento la cosa importante sarà ritrovare la giusta serenità dopo questa gara che sicuramente lascierà qualche scoria. Con il vantaggio immediato il match si è messa subito in discesa per i bianconeri, ma c’è stata una buona reazione specialmente nella ripresa. Niente da recriminare, era una partita che poteva finire in qualsiasi modo. Qualche elemento non ha risposto presente e i cambi forse sarebbero dovuti essere effettuati prima. L’importante è essere capaci di saper cambiare in corsa. Chiellini-Cavani? Un giocatore come il matador braccato in quel modo è fortemente penalizzato, e gli arbitri dovrebbero intervenire per evitare questi atteggiamenti. Mi meraviglio come anche con i giudici di linea non vengano sanzionati questi interventi”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.