Cerca
Close this search box.

Beppe Bruscolotti: “Non mi aspetto una difesa a quattro, bisognerà ragionare per vincere a Roma”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Beppe Bruscolotti. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Se qualcosa questa sera cambierà vorrà dire che Mazzarri ha finalmente capito che alcuni cambiamenti vanno fatti a seconda delle partite. Anche se non credo che Mazzarri schiererà la difesa a quattro, ha sempre preferito la difesa a tre. Quando si mette l’uomo in più in difesa vuol dire che la squadra ha bisogno da maggior copertura difensiva e avere un atteggiamento più guardingo. Credo che si possa fare una partita, non dico d’attesa, ma che si possa ragionare un po’ di più e cercare di non prendere gol. Bisogna stare molto attenti alla formazione di Reia, che cerca sempre di sorprendere gli avversari con degli inserimenti; bisogna stare attenti a coprire bene gli spazi per non far costruire gioco ai laziali.”

 

la Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.