Beppe Bruscolotti: “La Champions porta gli azzurri a fare grandi prestazioni”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Beppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Con alcuni accorgimenti il Napoli è migliorato, ma non è la prima volta, è l’andamento generale della squadra, non possono reggere solo gli uomini del reparto difensivo, ma deve essere anche il centrocampo a contenere l’azione avversaria. Forse l’approccio alla Champions porta gli azzurri a fare grandi prestazioni, come ha detto Mazzarri, è una squadra che deve crescere, ma l’esperienza si può fare solo sul campo. Mazzarri sta facendo queste scelte tattiche, perché in passato facendo turnover la squadra ne ha risentito, quindi si sta affidando ai migliori, ma la condizione fisica è fondamentale, cali fisici ci sono stati ma la crescita c’è, ogni tanto bisogna far rifiatare qualcuno soprattutto i tenori.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.