Cerca
Close this search box.

Beppe Bruscolotti: “Il Napoli va rinforzato, non ricostruito. Fernandez? Gli manca la giusta cattiveria”

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: “Fernandez è un buon giocatore ma deve essere ancora più cattivo, più pronto. Se Sabella lo ha confinato in panchina per motivi tecnici un motivo ci sarà. Gli manca la grinta al calciatore azzurro. Mascherano? E’ un fenomeno, sarebbe l’ideale per il Napoli. Teniamo questo lumicino acceso, poi siamo in periodo di mercato, i nomi che gireranno saranno tanti. I tifosi devono stare tranquilli, il Napoli ha un buon organico che va rinforzato, non ricostruito. Spero che Hamsik diventi maggiormente un trascinatore in questa stagione, il capitano deve essere un simbolo. Lo scorso anno il campionato della Juventus e della Roma è stato incredibile,quasi irripetibile, è stata un’annata particolare e credo che l’anno prossimo il campionato sarà molto più equilibrato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.