Beppe Bruscolotti: “Certi calciatori non sono adatti per la serie A. Esclusione Jorginho? Sono perplesso”

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte: “Dopo sconfitte del genere i calciatori si riuniscono e c’è sempre bisogno di una figura forte, un capitano per esempio. L’allenatore non entra in queste cose. E’ già da un pò di tempo che il Napoli non è più quello di inizio campionato. E’ una squadra sulle gambe e questo è dovuto a determinate scelte, non ci si può permettere in Italia di mandare in campo calciatori non adatti. Fernandez? Un difensore non deve far rimbalzare il pallone in area, si deve anticipare il diretto avversario. Preoccupante il fatto che Benitez abbia escluso Jorginho dalla lista Uefa, per rispetto non rispondo. Ma come si fa a non rinnovare Campagnaro perchè vecchio e poi prendere Reveillere? Sono perplesso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.