Cerca
Close this search box.

Beppe Bruscolotti: “Ad Udine per vincere. Ritorno di Maradona? Diego è imprevedibile..”

Beppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli,  è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “La partita era finita all’andata. Un 0-3 che ti porta alla gara di ritorno, non demotivato ma nemmeno caricatissimo. Una squadra poco brillante che ha tirato avanti finchè ha potuto. Dispiace perchè era un avversario all’altezza degli azzurri. Ora pensiamo al campionato, che è ancora lungo, che non sarà facile vincere ma dovremmo provarci. Se Mazzarri l’anno prossimo lascerà il Napoli? Il presidente è stato chiaro ed io sono d’accordo. Non bisogna correre dietro a nessuno. Così come Cavani. E’  normale faccia piacere se resti, ma la maglia viene prima di tutto. La cosa che mi fa più piacere è che De Laurentiis ha preso una posizione precisa ed ha fatto capire come ragiona la società. Ritorno di Maradona? Diego è imprevdibile, tutto può succedere. Dovrebbe venire a cenare nel mio ristorante. Il Napoli adesso dovrà svegliarsi. Abbiamo dormito questa settimana, la partita di Udine è importantissima. Bisognerà vincere al Friuli”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.