Cerca
Close this search box.

Beppe Bergomi racconta: “Ho avuto il Coronavirus, vi spiego tutti i sintomi che avevo. Guarito? Si, ma non ho fatto tampone…”

Ecco le dichiarazioni dell'ex giocatore

Attraverso una diretta IG l’ex giocatore e capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha raccontato il suo contagio al Covid-19. Ecco le sue parole:

“Sono positivo al Coronavirus. Ho fatto il test sierologico 15 giorni fa e sono risultato positivo alle ICG e negativo alle IGM. Dall’8 marzo sono stato male circa quindici giorni. Non stavo bene, avevo sempre dolori ed ero fiacco. Non riuscivo a sedermi per il dolore alla schiena, stavo sempre in piedi. La fortuna vuole che ho gli anticorpi, ma mi hanno spiegato che non proteggono al 100% perché il virus muta. Ma se dovessi prenderlo lo prenderei in forma leggera. Paura? No, non avevo né tosse né febbre alta. Avevo sempre freddo e mi sono fatto portare due stufette. Mi hanno detto di non prendere anti infiammatori. Poi dopo nove giorni è andato via il dolore, ma sono stato in ballo 20-25 giorni. Ora sto alla grande. Ho cercato di fare il tampone, ma mi hanno detto che dopo trenta giorni dovrei essere a posto”.

TONALI – “Ho letto di lui: se l’Inter lo prende… Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, anche da trequartista. Ha un grande cambio di passo. Se lo prende, è un grande acquisto, ve lo dico io“. Su BARELLA – “Possibile capitano? Sì, può esserlo. Ci piace molto e ci piacciono gli italiani”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.