Cerca
Close this search box.

Beppe Bergomi: “Il Napoli gioca il miglior calcio, può vincere lo scudetto. Koulibaly super”

"Sarri è stato bravissimo ad entrare nella testa dei calciatori, un esempio su tutti è Higuain"

Il telecronista di Sky Sport ed ex Inter Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista esclusiva ad Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli insieme ad Inter, Roma e Fiorentina è la favorita per lo scudetto. Perchè? Gioca bene a calcio, anche se spesso giocare bene non significa vincere, non è un’equazione perfetta. Sarri è stato bravissimo ad entrare nella testa dei calciatori, un esempio su tutti è Higuain. Spesso imbronciato lo scorso anno,adesso rincorre l’uomo, recupera molti palloni ed è più sereno. La fase difensiva funziona grazie all’organizzazione di squadra, dunque si esalta il singolo come Koulibaly. Brava la società a non cedere alle lusinghe dei club inglesi in estate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.