Beppe Accardi: “Uruguay-Italia bella partita. Il mercato esploderà a fine agosto”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Beppe Accardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Reina? Credo che il Napoli farà di tutto per trattenerlo, è uno dei punti fermi delle squadre di Benitez. In questa fase di mercato ognuno gioca a fare il prezioso, ma alla fine credo si possa trovare una soluzione.

Mercato? Esploderà dopo i primi 15 giorni di ritiro delle squadre, ora si sente la crisi, ma con l’intervento degli allenatori si cercherà di rinforzare le squadre anche risparmiando. Vedo un mercato proiettato agli ultimi di agosto e non ai primi di luglio.

Nazionale? Non mi sembra che l’Italia abbia mai espresso un grande calcio, siamo l’esatta fotografia di quello che abbiamo dimostrato fino ad ora. Spero che la nuova formazione di oggi riuscirà a dare qualcosa in più.

Uruguay-Italia? Entrambe le squadre vogliono vincere e sarà una bella partita”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.