Cerca
Close this search box.

Beppe Accardi: “Settante milioni per Higuain? Vi dico il mio pensiero…”

L'argentino è un fuoriclasse, il miglior calciatpre della Serie A, però dinanzi ad un'offerta del genere credo sia giusto cederlo. Io punterei su ...

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’agente Beppe Accardi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Nel calcio di oggi tutto può accadere, sicuramente il Napoli è una delle migliori società in Italia perchè riesce a programmare molto bene. Non credo che la società voglia privarsi di Higuain poi è normale che se dovessero arrivare offerte importanti con cifre altissime allora credo che De Laurentiis abbia l’obbligo almeno di pensarci. Settante milioni di euro di questi tempi non si posso rifiutare specialmente per il momento di crisi di liquidità che sta vivendo il calcio italiano. Un sostituo adeguato del Pipita potrebbe essere Ciro Immobile che per me è un calciatore importantissimo. Ripeto il Napoli sa scegliere molto bene i calciatori su cui puntare, quindi non credo si debbano fare drammi su una cessione pur dolorosa di Higuain, specie se la squadra non dovesse qualificarsi alla prossima Champions.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.