Cerca
Close this search box.

Beoni: ”Ho pensato di continuare con il Napoli, ma la società ha fatto scelte diverse. Leandrinho soffre perché gioca poco”

''Gaetano e Mezzoni sono due profili interessanti''

Loris Beoni, allenatore del Napoli Primavera nell’ultima stagione, è stato intervistato da Radio Crc:Cosa lascio al Napoli? E’ giusto che lo dicano gli altri, ma posso dire di aver lasciato un’applicazione al lavoro e alla crescita mentale dei ragazzi.

Gaetano e Mezzoni? Sono due profili interessanti e il Napoli ha fatto bene a portarli in ritiro, ma c’è ne sono anche altri perché il percorso di crescita dei ragazzi non è uguale per tutti.

Sto sentendo Sarri? No, non l’ho sentito.

Vado via dal Napoli perché è andato via Sarri? Non l’ho dovete chiedere a me, ma a chi ha fatto delle scelte. 

Leandrinho? L’ho vissuto parzialmente perché si allenava con la prima squadra, ma è un ragazzo con un buonissime qualità. Ho avuto l’impressione che stesse soffrendo che giochi poco.

Sarri in Premier? Ha le capacità di far bene anche lì.

Io come suo assistente? Deciderà lui anche se sono 30 anni che lo conosco e non ho mai lavorato con lui, ma nella vita mai dire mai.

Rimpianti? No, mi sono trovato bene e ho dato quello che potevo. Non nego di aver pensato di proseguire il lavoro a Napoli, ma la società ha fatto delle scelte diverse che sono rispettabilissime”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.