Cerca
Close this search box.

Benzi: “Sarri non faccia come Mazzarri e Mancini! Non cada nel tranello!”

"Quello di lamentarsi dei torti arbitrali è un modus operandi tipico dei due tecnici che si sono succeduti sulla panchina dell'Inter, Sarri invece..."

l giornalista Stefano Benzi, direttore di Eurosport Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato a tal riguardo:

“Sarri deve fare due cose, continuare il lavoro che sta facendo e non farsi condizionare dal gioco avversario, come avvenuto a Bologna, ma imporre il proprio. Ho un appello per il mister. Se mi sta ascoltando, gli dico affettuosamente: ‘Eviti di lamentarsi degli arbitri, non cada in questo tranello ‘mazzarriano’ e ‘manciniano’. Seguo il campionato americano, in una partita importante sono successi errori incredibili, ma la questione è durata solo due secondi e nessuno ha fatto la solita fuffa. Dovrebbe essere così anche in Italia. Il fuorigioco del Bologna non l’avrebbe visto nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.