Cerca
Close this search box.

Benzi: “Per il Napoli il 2014 sarà anche meglio, a Gennaio De Laurentiis pronto al salto di qualità”

E’ intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete Stefano Benzi, direttore di Eurosport Italia. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il calcio italiano è ancora una bella realtà, piacevole a vedersi,ma quando devo riconciliare vado all’estero dove scopro un ambiente ancora pulito, bello da frequentare. In Italia ci siamo venduti tutto, ed ora che non abbiamo più nulla da vendere, ci stiamo vendendo quello che non avremmo mai dovuto vendere. Ritornando alla partita di stasera, il Cagliari ha una formazione incostante, ma il Napoli deve vincere queste partite. A me piace Marco Sau, è un attaccante intelligente, moderno, bravo a fare movimento e dettare il movimento. Bisogna stare attenti ad alcune individualità, mai concedere punizioni al limite, molte reti del Cagliari arrivano da quelle palle inattive. Sono convinto che il 2014 possa essere un anno migliore per il Napoli; il passaggio tra Mazzarri e Benitez non è stato uno scherzo, un’impresa non da poco ma che è riuscita alla grande, il Napoli lascia quindi un 2013 alla grande, e fa bene Benitez ad essere ottimista e dire che il 2014 sarà anche meglio.  Non è arrivata la Champions, ma De Laurentiis in riferimento a quei soldi  che non sono entrati, credo che un investimento, già a Gennaio, lo farà; manca poco: due, tre pedine e il Napoli farà un grande salto di qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.