Cerca
Close this search box.

Benzi: “Mi ha sorpreso molto l’acquisto di Higuain, ecco perchè…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso di “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di EuroSport, Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Napoli internazionale? Secondo me tutti questi acquisti all’estero non portano rischi, Benitez è l’allenatore più internazionale tra tutti, si fa capire da tutti. Al massimo si può rischiare che qualche calciatore non si ambienti subito, ma oggettivamente Napoli porta pochi rischi sotto questo punto di vista. Jackson Martinez e Skrtel? Sono due tra i rinforzi giusti, Benitez sa quello che fa, lui vuole giocatori importanti come ha fatto all’Inter. Qui a Napoli cerca giocatori di un certo tipo, che possano adattarsi al suo gioco, tenendo larga la squadra. Manca ancora qualcosa a questa squadra e Benitez starà lavorando molto. L’acquisto di Higuain mi ha sorpreso molto, non pensavo che lo pagassero così tanto, sicuramente è un’operazione importante in termini di appealing e marketing. Costruire qualcosa d’importante a Napoli è un valore aggiunto, cosa che Benitez ha ben compreso e che anche i calciatori devono capire”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.