Cerca
Close this search box.

Benzi (Eurosport): “E’ la Supercoppa del ‘tutti in vendita’ e del business. L’Arsenal segue Benitez…”

"Giocare a Doha è un premio solo per le casse dei club ma una mascalzonata nei confronti dei tifosi. Benitez? In Inghilterra lo vedono sulla panchina dell'Arsenal il prossimo anno"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Benzi di Eurosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La Supercoppa si gioca nel posto sbagliato, da la sensazione di esser ‘tutti in vendita’, come se contassero solo i soldi, è una mascalzonata che si fa al pubblico italiano. Sulla Juventus? Con Allegri giocano in maniera un po’ più ingenua, ovvero tenta sempre di attaccare e fare la partita lasciando qualche spazio in più e perdendo magari qualche partita che con Conte non si sarebbe persa, io però non sono fan del gioco da trincea, tutto corsa e combattimento, che faceva il tecnico pugliese. Il Napoli di questa stagione continua con queste ingenuità che non posso perdonargli, dall’Inghilterra poi continuano a rimbalzar voci sull’approdo di Benitez in Premier League e all’Arsenal con precisione. Sulla sfida di oggi? Il Napoli se vuole vincerla deve puntare molto sulle corsie laterali, poi ovviamente conteranno tanto gli episodi. Chi ha più bisogno di questo trofeo? Il Napoli merita di vincerlo per diversi fattori, l’aver subito un brutto lutto che non deve esser dimenticato e la sfortuna in Champions League, vincere questo trofeo potrebbe dare un po’ di cazzimma in più a De Laurentiis e Benitez per fargli credere ancora di più in questa squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.