Benzi (Eurosport): “Aprile mese decisivo, spero nella conferma di Benitez”

"L'Europa League è un obiettivo affascinante e alla portata degli azzurri"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Benzi di EuroSport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’Europa League per il Napoli è davvero un’opportunità affascinante, il Wolfsburg non è una squadra semplice ma gli azzurri hanno tutte le caratteristiche per far lunga strada. Su Callejon? Credo che la causa del suo rendimento insufficiente sia il primo vero calo fisico dopo due anni di duro lavoro, dopo un po’ viene meno la fiducia in te stesso quando non riesci a tirarti su. Su Insigne? Provo grande ammirazione per lui, vive Napoli all’ennesima potenza, sia in negativo che in positivo, si merita ogni bene possibile. Aprile sarà un mese decisivo per il Napoli, cominceranno ad emergere i primi verdetti, alcuni calciatori avvertiranno la stanchezza. Su Spalletti? Spero non ci sia un dopo Benitez e che nessuno lo convinca ad andar via anche perché le alternative sono sempre di meno, penso a Mihajlovic che è vicinissimo al Milan.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.