Cerca
Close this search box.

Benzi (direttore Eurosport): “Spero giochi Mertens. Occhio alla Roma ed al suo effetto ‘stantuffo’…”

"I giallorossi si muovo all'unisono a fisarmonica con meccanismi rodati alla perfezione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Benzi, direttore di Eurosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il nostro paese è ostaggio di troppi luoghi comuni, è diventato quasi normale che un gruppo di tifosi debba rovinare la domenica di calcio alle famiglie, non se ne può più. Ho visto bambini scoppiare in lacrime da San Siro in un Inter-Juventus perché la polizia è stata costretta ad usare i lacrimogeni, loro non torneranno più allo stadio. Sono sicuro che Napoli domani risponderà alla grande e saprà riaccendere la speranza. Sulla partita? Occhio alla Roma ed al suo effetto ‘stantuffo’, ovvero si muovono a fisarmonica, tutti assieme, con meccanismi rodati alla perfezione, inoltre vivono sull’entusiasmo della sconfitta della Juventus a Marassi. Penso che Garcia avrà preparato la sfida nel migliore dei modi. Il Napoli per caratteristiche deve provare a fare la sua partita perché se lasci lo spazio ai giallorossi loro se lo prendono. Mertens o Insigne?  Io sceglierei il belga, adoro questo calciatore, inoltre credo che Insigne possa sentir tanto questa partita e possa esser più utile nel secondo tempo dove potrà dimostrare la sua voglia di fare la differenza. Mertens è più freddo e se tornasse a fare il ruolo che faceva al PSV ne potremmo vedere delle belle.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.