Cerca
Close this search box.

Benzi: “Benitez ed i calciatori attendono le mosse della società. De Laurentiis faccia come Mantovani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Eurosport Italia Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Mi chiedevo poche ora fa perché il Napoli non prenda Immobile. Questo ragazzo ha faticato a Genova e sta Facendo benissimo quest’anno, se ne parla troppo poco a mio avviso. Il Napoli perde punti con le piccole? Non avrei scommesso su una bella prova degli azzurri a Parma. La squadra di Benitez ha il terzo posto in cassaforte e non può guardare al secondo. Tutti ci aspettavamo un’altra squadra dopo la grande prestazione con la Juventus. Il fatto che la squadra abbia fatto meno punti nel girone di ritorno dipende da diversi fattori; non è una questione fisica o di motivazioni, questa squadra ha fatto meglio sotto stress. Forse la batteria è scarica a livello psicologico. Le motivazioni devono venire dal tecnico? No, devono venire dal mercato. Tutti, compreso Benitez, stanno cercando di capire se la società investirà ancora sul prossimo mercato. De Laurentiis ha il dovere di uscire allo scoperto, esporsi, e mettere sul piatto i mezzi per poter fare di più di questo terzo posto. Benitez ha dimostrato di sapersi muovere quando gli vengono dati gli strumenti, ha preso Mertens, Callejon ed Higuain. Il presidente azzurro dovrebbe fare come Mantovani quando uscì allo scoperto e portò la Samp a vincere lo scudetto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.